Logo

Cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1° settembre 2021

L’inoltro delle domande di cessazione è disponibile tramite la procedura web “Istanze on line” ; il termine finale di presentazione dell’istanza per il Personale docente, educativo e ATA è fissato per il 7 dicembre 2020.
Nota MI n.14456 e allegati al link:
http://www.istruzionepiemonte.it/cessazioni-dal-servizio-del-personale-scolastico-dal-1-settembre-2021-trattamento-di-quiescenza-e-di-previdenza-indicazioni-operative-per-le-istituzioni-scolastiche-e-gli-uffici-di-a/
Istituto Comprensivo "G.Pochettino"
di Scuola dell’Infanzia, Primaria, Secondaria di I grado
e-mail: ALIC816004@istruzione.it - PEC: ALIC816004@pec.istruzione.it
Via Boidi, 42 – 15073 Castellazzo Bormida
Tel.0131/275278 – fax 0131/449142 – CF 80008500060